Customer Experience Libro
I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento:
28 aprile 2025
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
WM
Customer Experience 5
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
For Dummies
Customer Experience For Dummies
19% Sconto
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Customer Experience Wheel: 1-Page Plan to Navigating Your CX Transformation Journey (English Edition)
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Elizabeth Dixon
The Power of Customer Experience: 5 Elements To Make An Impact
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
HarperCollins
Strategic Customer Service: Managing the Customer Experience to Increase Positive Word of Mouth, Build Loyalty, and Maximize Profits
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Zandegù
La customer experience: Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof)
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
experience libro
customer experience design
customer experience manager
la customer experience
customer shopping experience
libro drive experience
omnichannel customer experience