Customer Experience Libri
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
2 maggio 2025
Flaccovio Editore
Professionista della guest experience. Crea percorsi autentici e personalizzati per ogni tipologia di ospite e di cliente
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Dario Flaccovio Editore
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica: Modello per un progetto di cx memorabile
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Franco Angeli
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
WM
Customer Experience 5
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
APOGEO
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
For Dummies
Customer Experience For Dummies
19% Sconto
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Elizabeth Dixon
The Power of Customer Experience: 5 Elements To Make An Impact
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Hoepli
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Independently published
Why Customers Choose the 50 Steak: Proven Strategies to Close High-Ticket Sales and Enhance the Customer Experience
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Pearson
Customer Experience Manual, The: How to design, measure and improve customer experience in your business
Spedizione gratuita
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
customer experience
customer journey libri
customer care libri
customer experience design