main logo

Ufficio Accessori Scrivania Porta Documenti

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2025
Restorgan
Restorgan
Restorgan Organizer da scrivania con porta documenti, vassoio di carta a 5 livelli con cassetto e 2 portapenne, organizer da scrivania in rete con porta riviste per forniture per casa e ufficio
11% Sconto Spedizione gratuita
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Ottimo organizer da scrivania: questo organizer da scrivania è la soluzione definitiva per riordinare lo spazio di lavoro e aggiungere comodità alla tua routine quotidiana. Vanta 5 vassoi scorrevoli, 2 portariviste, 2 portamatite sospesi e un cassetto scorrevole, tutti progettati appositamente per soddisfare le esigenze dei tuoi accessori da scrivania.
  • Organizer multifunzionale da scrivania: il portadocumenti verticale è ideale per organizzare cartelle di documenti da ufficio, mentre l'organizer per vassoi è ideale per libri, riviste, lettere e fogli A4. L'organizer per cassetti e il portapenne da appendere possono contenere tutti i materiali da ufficio come penne, matite e forbici. Dimensioni del prodotto: 35,1 x 27,9 x 30,5 cm, rendendolo perfetto per qualsiasi spazio di lavoro.
  • Efficiente in termini di spazio: con le sue caratteristiche multifunzionali e il design eccezionale, questo organizer da scrivania massimizza sia l'area di archiviazione che lo spazio disponibile sulla scrivania. È sicuramente la scelta migliore per gli accessori da ufficio!
  • Facile da montare: il processo di installazione di questo organizer per carta è semplice e può essere completato in 15 minuti seguendo le istruzioni contenute nel libro. È incredibilmente facile da montare, quindi non devi preoccuparti di alcuna domanda riguardante il processo.
  • Robusto e durevole: struttura a rete per ufficio, l'intero telaio è composto da rete metallica, forte e durevole, non si deforma o si danneggia facilmente.
  • 39,98 € SU AMAZON
HMXLJJY
HMXLJJY
Organizer per lettere, vassoi per documenti A4, vassoio per documenti da ufficio a 7 livelli, organizer per documenti da scrivania con vassoio impilabile, organizer da scrivania con portapenne
Spedizione gratuita
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • 7 ripiani: il vassoio portadocumenti da ufficio a 7 livelli può ordinare e riporre le forniture per ufficio: carta A4, lettere, riviste, file, libri, ecc. Il nostro organizer da scrivania offre un ambiente ordinato per la casa e l'ufficio, migliora l'efficienza del lavoro
  • Design cavo: il design cavo dell'archiviazione dei file da ufficio, può essere utilizzato come finestra visiva, comodo per visualizzare e cercare gli accessori della scrivania. Ciò significa che il nostro organizer da scrivania è ben ventilato, resistente alla muffa e all'umidità
  • Portapenne indipendente: il portapenne consente di spostarsi, si può mettere sulla parte superiore dei nostri vassoi da scrivania per migliorare l'utilizzo dello spazio, può anche metterlo accanto a voi per accedere alla penna, forbici, biglietti da visita, ecc. Dite addio a una scrivania disordinata
  • Facile da pulire: la superficie dei vassoi per lettere è liscia. Hai solo bisogno di pulire delicatamente la superficie del nostro organizer da scrivania con un fazzoletto per rimuovere la polvere che potrebbe accumularsi
  • Ampiamente usato: l'organizer da scrivania bianco offre una sensazione pulita ed elegante, molto adatto per una casa indipendente moderna. I nostri vassoi impilabili sono una decorazione ideale in camera da letto, soggiorno e studio. Adatto a casa, scuola e ufficio
  • 26,99 € SU AMAZON