Schedario Documenti A4
I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento:
26 aprile 2025
BELLE VOUS
Belle Vous Portadocumenti da Scrivania - Organizer per Documenti A4 - in Rete Metallica con Rotelle - Contiene 80 File - Porta Cartelle Sospese - Colore Nero
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Schedario da Ufficio: questo organizer per cartelle sospese in metallo nero consente di mantenere ordinato il tuo spazio di lavoro. Misura 34 x 38 x 29 cm e può contenere fino a 80 cartelle. È dotato di 4 ruote e maniglie in metallo
Struttura in Rete Metallica: realizzato con una solida struttura a rete metallica, questo raccoglitore portatile è antiruggine e resistente alla corrosione, progettato per durare a lungo
Pratico e Maneggevole: questo schedario da scrivania è facile da spostare grazie alle sue solide rotelle, progettate per non graffiare o danneggiare. Inoltre, le maniglie lo rendono facile da trasportare
Organizer per File A4: questo pratico schedario può essere impilato verticalmente per risparmiare spazio ed è perfetto per l’uso sulla scrivania. Utilizza la struttura per organizzare al meglio i documenti, specialmente quelli in formato A4
Versatile e Maneggevole: questo schedario leggero e maneggevole si adatta a molteplici usi, sia a casa che in ufficio, per lo studio, il lavoro o l’amministrazione quotidiana. È adatto a studenti e professionisti
38,99 € SU AMAZON
WOLTU
WOLTU Schedario Mobilet con 3 Cassetti e 2 Ripiani Aperti, Cassettiera con 5 Ruote e Binario per Appendere, Armadio per Ufficio per Cartelle e Documenti a4, 80x39,5x69,5 cm, Bianco+Nero
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Spazio sufficiente: questa cassettiera schedario ha due aree di stoccaggio aperte divise da un ripiano che può essere regolato in tre posizioni in base alle dimensioni degli oggetti; i tre cassetti possono conservare documenti e oggetti in ordine; l'ampio piano di lavoro può anche ospitare stampante o scanner, soddisfacendo le vostre varie esigenze di lavoro e di stoccaggio
Mobile e antiribaltamento: lo schedario mobile è dotato di 5 rotelle girevoli a 360°, che possono essere spostate liberamente in casa o in ufficio. 2 delle rotelle sono dotate di freni, che consentono di fissarle dove serve. La ruota centrale antiribaltamento impedisce allo schedario di ribaltarsi accidentalmente quando il cassetto è completamente aperto, migliorandone efficacemente la stabilità
Design pratico: l'ampio cassetto inferiore dello schedario per ufficio è dotato di una barra appendiabiti in acciaio inox di 6 mm di diametro, che può adattarsi a cartelle di formato A4 e la cui posizione può essere regolata in base alle dimensioni dei diversi fascicoli, rendendo lo spazio interno dello schedario pulito e ordinato
Forte e durevole: lo schedario per ufficio è realizzato con pannelli di particelle E1 di alta qualità. La superficie rivestita di impiallacciatura melaminica è impermeabile, resistente all'usura e facile da pulire con un panno umido. La struttura è robusta e stabile, con una lunga durata e una capacità di carico fino a 50 kg
Facile da montare e più utile: Vi forniremo il manuale di istruzioni e gli accessori chiaramente numerati, in modo che possiate assemblare questo schedario in pochissimo tempo. Grazie alla sua grande capacità di carico, non è solo un cassetto per fascicoli, ma anche un ripiano per stampanti o un mobile di archiviazione
94,99 € SU AMAZON
Detectalia
Detectalia Vassoio Organizzatore per Scrivania e Documenti 3 Livelli Nero. DIN A4, Piedistallo per Scrivania, Armadietti per File, Organizzatore per Cassetti, Materiale Metallico
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Cercate un modo per organizzare i vostri file e le vostre forniture per ufficio? I nostri schedari per ufficio sono perfetti per conservare tutto, dai fogli alle penne e ai pennarelli.
Vassoio organizzatore per documenti da scrivania con 3 cassetti, realizzato in rete metallica e plastica di alta qualità. Questo portadocumenti in metallo è diventato un design iconico.
Estremamente utile come schedario per tutti i tipi di materiale d'ufficio, scolastico e di cancelleria. Utilizzando ogni cassetto, tutte le vostre cose saranno in ordine e avrete una scrivania ordinata.
Inoltre, i nostri accessori e organizer per ufficio aiutano a mantenere la scrivania e l'area circostante in ordine durante la giornata.
Il nostro organizzatore da scrivania si adatta a qualsiasi esigenza di archiviazione. Un perfetto organizzatore e smistatore di documenti come cassettiera per ufficio, non esitate a ordinare oggi il vostro nuovo schedario per ufficio!
12,95 € SU AMAZON
WallDeca
WallDeca Portariviste da Parete con 20 Tasche Formato A4 ed Etichetta Identificativa – Portadocumenti da Parete per Uffici, Casa, Scuola con 3 Ganci Inclusi – Schedario Parete Nero (115 x 71 cm)
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
✅ MANTIENE TUTTO IN ORDINE: Con questo pratico porta riviste da muro puoi trovare un posto a fogli e documenti senza occupare ulteriore spazio. Oltre a utilizzarlo in ufficio, il nostro porta documenti da parete è adatto a scuole e camerette. Le 20 tasche, infatti, possono contenere riviste, libri per bambini e disegni. *Cartelline non incluse
✅ VERSATILE: Con i ganci inclusi nella confezione puoi appendere i nostri raccoglitori da parete al muro, oppure fissarli con delle viti. Questa versatilità li rende perfetti per il tuo home-office, la stanza dove studiano i tuoi bambini o anche all'ingresso di casa, per assicurarti di prendere tutto il necessario prima di uscire
✅ PRONTO ALL'USO: Grazie ai 3 ganci inclusi nella confezione, puoi appendere il porta documenti da muro appena lo ricevi. Non devi far altro che tirarlo fuori dalla confezione, appendere i ganci sopra una porta e il gioco è fatto. Organizza i tuoi documenti e pianifica le tue attività sin da subito. Scaccia via lo stress con questo portadepliant da parete!
✅ RESISTENTE: Realizzati con materiali di alta qualità e cuciture rinforzate, tutti i nostri organizer da appendere sono resistenti e capaci di contenere numerosi documenti. I ganci in acciaio e gli occhielli in ottone mantengono l'espositore sospeso e in posizione. Progettati per durare a lungo, mantengono in ordine i tuoi documenti senza preoccupazioni
✅ GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: Se per qualsiasi motivo il tuo acquisto non dovesse soddisfare le tue aspettative, contattaci per un rimborso completo o una sostituzione. Fai acquisti senza timore con la nostra garanzia!
29,99 € SU AMAZON
BELLE VOUS
Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera - 33,5 x 28,2 x 25 cm - Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario - Porta Documenti Ufficio Scrivania - Schedario da Ufficio
Spedizione gratuita
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito. È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera. Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato. Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso. Le cartelle non sono incluse. Conterrà circa 30 cartelle A4.
FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo. È costruito per garantire durata e facilità d’uso. Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità. Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente. Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti. Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa. La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati. Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario. È verniciato e protetto da ruggine e corrosione. Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico. Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo. Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti. Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali. Inizia subito ad organizzare.
SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
25,99 € SU AMAZON
Hotyin
Hotyin Cartelle Sospese A4 - Confezione da 25 Cartelle Sospese per Schedario con Linguette e Inserti - Colori Assortiti Morandi
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Dimensioni del prodotto: 30,8 x 24 cm (L x P, la lunghezza non include il gancio), adatto per carta in formato A4.
Prima dell'acquisto, assicurati che le dimensioni del prodotto nell'immagine siano adatte al tuo file e schedario.
Realizzate in carta riciclata, queste cartelle sospese non sono solo rispettose dell'ambiente ma anche visivamente accattivanti.
Confezione da 25 in 1 scatola, include 25 cartelle sospese, linguette in plastica trasparente e inserti di etichette vuote sostituibili per una facile identificazione delle cartelle.
Colori Assortiti - Le cartelle sospese sono utilizzate nella combinazione di colori Morandi: verde, arancione, blu, viola e pulce (5 pezzi per ogni colore).
Le cartelle sospese A4 sono ideali per tenere in ordine i tuoi documenti. Organizza e personalizza i tuoi file in modo efficiente: perfetto per classificatori, cassetti da scrivania e contenitori per file.
Consigli utili: se hai domande sui nostri file di sospensione, non esitare a contattarci, siamo sempre qui e felici di aiutarti.
31,99 € (1,28 € / unità) SU AMAZON
VASAGLE
VASAGLE Mobile da Ufficio con 2 Cassetti Bloccabili, Schedario con 5 Ruote, Cassettiera per Cartelle Sospese A4, Formato Lettera, Bianco Nuvola LCD22WV1
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【STILE E PRATICO】Grazie al design semplice, questo schedario su ruote si adatta a diversi stili di arredamento. Con dimensioni di 43,8 x 40 x 54,4 cm, è adatto alla maggior parte delle scrivanie e può essere posizionato sotto di esse per risparmiare spazio
【2 CASSETTI CHIUDIBILI A CHIAVE】I 2 cassetti di diverse dimensioni sono dotati ciascuno di una serratura per proteggere i tuoi documenti privati; in questo modo, si può conservare in sicurezza documenti riservati anche in un ufficio accessibile a tutti
【RUOTE BLOCCABILI E GIREVOLI A 360°】Cinque ruote girevoli consentono di spostare questo schedario con facilità. Le 2 ruote anteriori sono bloccabili per mantenere il mobile in posizione, e la quinta ruota sotto il cassetto inferiore aumenta la stabilità
【FACILE DA MONTARE】Le parti chiaramente etichettate e le istruzioni illustrate rendono facile il montaggio di questo schedario a 2 cassetti. Puoi iniziare a organizzare il tuo ufficio o il tuo studio il prima possibile!
【PRATICO DA USARE】Grazie alle maniglie pratiche, puoi facilmente prendere ciò di cui hai bisogno; grazie alle guide silenziose, i 2 cassetti si aprono e si chiudono facilmente e silenziosamente, permettendoti di lavorare in modo efficiente
79,99 € SU AMAZON
Uquelic
Uquelic Cartella Portadocumenti Espandibile A4 File Organzier in Plastica con 13 Scomparti, Cartelline Portadocumenti con Coperchio (Twill nero)
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
13 tasche: dimensioni del prodotto: 33 x 24,5 x 3 cm. Archiviazione di oltre 200 fogli formato A4. Le 13 tasche espandibili individuali rendono i file di facile accesso.
Materiale di alta qualità: la squisita custodia con motivo a twill è realizzata in materiale PP, resistente ed ecologica da usare. Impermeabile e abbastanza resistente all'umidità per mantenere i documenti in buone condizioni e non facile da rompere o deformare.
1 confezione: consente di distinguere facilmente i file, il che lo rende adatto per l'archiviazione quotidiana e la classificazione dei documenti.
Design color arcobaleno: la cartella portadocumenti a 13 tasche con pagine interne colorate è progettata per mantenere i file in uno specifico slot colorato con lettere segni, in modo da poter trovare rapidamente la carta quando ne hai bisogno.
Ampia gamma di applicazioni: cartella portadocumenti espandibile con 13 tasche per tenere i file ben organizzati. Meraviglioso per casa, ufficio e organizzazione di documenti scolastici.
13,99 € SU AMAZON
VASAGLE
VASAGLE Schedario a 2 Cassetti, Mobile da Ufficio con Serratura, Supporto per Stampante, Documenti Formato A4 Letter Cartelle Sospese, Montaggio Richiesto, Nero LCD27BKV1
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【VALORIZZA IL TUO SPAZIO】Con le sue linee pulite e il colore nero, questo schedario da ufficio si abbina a vari stili di arredamento e valorizza immediatamente il tuo ufficio domestico
【TUTTO IN ORDINE】Con questa cassettiera, puoi organizzare e accedere facilmente ai documenti. I 2 cassetti spaziosi con guide regolabili sono adatti a cartelle di diverse dimensioni
【SALVASPAZIO E VERSATILE】Con dimensioni di 43 x 44,5 x 72 cm, questo schedario da ufficio si adatta perfettamente sotto una scrivania per risparmiare spazio. Può essere utilizzato anche come supporto per la stampante
【BLOCCABILE E RUOTABILE A 360°】Questo mobile da ufficio è dotato di 5 ruote (2 con freno) che consentono di spostarlo liberamente o di lasciarlo fermo in un punto. La ruota extra nella parte anteriore del cassetto assicura una maggiore stabilità
【ASSEMBLAGGIO SEMPLICE】Grazie alle parti etichettate e alle istruzioni chiare, lo schedario è facile da assemblare. Così puoi organizzare subito il tuo ufficio o studio!
89,99 € SU AMAZON
ThinkTex
ThinkTex 26 Tasche Cartella Portadocumenti, A4 Archivio Documenti, Raccoglitore documenti, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, per Casa Scuola Ufficio
30% Sconto
Spedizione gratuita
64
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
26 Tasche Grande Capacità: è possibile classificare e archiviare contemporaneamente 26 tipi di documenti (ad esempio contratti, fatture, report, ecc.) per evitare confusione e migliorare l'efficienza della ricerca di oltre il 90%. 26 tasche perfette per l'archiviazione del file, stanno ferme, in grado di contenere oltre 3500 fogli.
Progettazione Efficiente delle Etichette: ogni strato ha un'etichetta colorata, supporta la scrittura a mano e individua il file di destinazione in 1 secondo. Il contenuto è chiaramente visibile, non c'è bisogno di cercarlo.
Materiale Durevole: Realizzato in materiale PP ecologico di alta qualità, impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
Dettagli umanizzati: Contenitori verticali, il posizionamento verticale consente di risparmiare spazio, compatibili con schedari/librerie. Scalabilità, flessibilità per adattarsi alle mutevoli esigenze.
Applicazioni Versatili: ThinkTex porta documenti espandibile può contenere vari documenti, ad esempio documenti, ricevute, fatture, fatture, biglietti da visita, buoni, coupon, ecc. Adatto per l'uso a casa, in ufficio, a scuola e in viaggio, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
18,99 € SU AMAZON
schedario a4
schedario documenti
schedario a4 orizzontale
schedario alfabetico a4
schedario portadocumenti a4
scatola documenti a4
schedario archivio documenti
distruggi documenti a4
plastificatrice documenti a4
raccoglitore documenti a4