main logo

Porta Documenti Da Appendere Ufficio Scrivania

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2025
BELLE VOUS
BELLE VOUS
BELLE VOUS Organizer da Sotto Scrivania Sospeso - Porta Documenti A4 Ufficio - Cesto Portaoggetti da Appendere - Porta Oggetti - Porta Riviste - Portariviste - Portadocumenti - Porta Posta
Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Ceste Portaoggetti: mantieni la postazione di lavoro libera da ingombri con questo scaffale da scrivania. Il portariviste di grande capacità può essere installato sul bordo dei tavoli per salvare spazio, organizzare e conservare i documenti tradizionali in formato A4
  • Materiale di Lunga Durata: realizzato in metallo di alta qualità con tasche in finta pelle, il nostro portadocumenti è stabile e non si arrugginisce facilmente. Il materiale è leggero ma resistente ai graffi, offrendo una soluzione di archiviazione di lunga durata. Il cestino scrivania può contenere fino a 1,5 kg
  • Spazio di Lavoro Libero: basta disordine sulle scrivanie, saranno pulite e ordinate con questo portaoggetti salvaspazio, elegante e pratico; l’organizzatore è facile da installare sotto la scrivania grazie a robusti morsetti e permette di accedere rapidamente ai file importanti
  • Conservazione Multifunzionale: usa l’organizer per conservare documenti, riviste, libri, opere d’arte, cartelle, lettere, quaderni e altri documenti
  • Tutto in Ordine: lo scaffale scrivania può essere anche usato per conservare alcuni oggetti elettronici come computer portatili, tablet e auricolari. Perfetto per la posta, uffici, aule, dormitori e biblioteche
  • 14,29 € SU AMAZON
Restorgan
Restorgan
Restorgan Organizer da scrivania con porta documenti, vassoio di carta a 5 livelli con cassetto e 2 portapenne, organizer da scrivania in rete con porta riviste per forniture per casa e ufficio
11% Sconto Spedizione gratuita
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Ottimo organizer da scrivania: questo organizer da scrivania è la soluzione definitiva per riordinare lo spazio di lavoro e aggiungere comodità alla tua routine quotidiana. Vanta 5 vassoi scorrevoli, 2 portariviste, 2 portamatite sospesi e un cassetto scorrevole, tutti progettati appositamente per soddisfare le esigenze dei tuoi accessori da scrivania.
  • Organizer multifunzionale da scrivania: il portadocumenti verticale è ideale per organizzare cartelle di documenti da ufficio, mentre l'organizer per vassoi è ideale per libri, riviste, lettere e fogli A4. L'organizer per cassetti e il portapenne da appendere possono contenere tutti i materiali da ufficio come penne, matite e forbici. Dimensioni del prodotto: 35,1 x 27,9 x 30,5 cm, rendendolo perfetto per qualsiasi spazio di lavoro.
  • Efficiente in termini di spazio: con le sue caratteristiche multifunzionali e il design eccezionale, questo organizer da scrivania massimizza sia l'area di archiviazione che lo spazio disponibile sulla scrivania. È sicuramente la scelta migliore per gli accessori da ufficio!
  • Facile da montare: il processo di installazione di questo organizer per carta è semplice e può essere completato in 15 minuti seguendo le istruzioni contenute nel libro. È incredibilmente facile da montare, quindi non devi preoccuparti di alcuna domanda riguardante il processo.
  • Robusto e durevole: struttura a rete per ufficio, l'intero telaio è composto da rete metallica, forte e durevole, non si deforma o si danneggia facilmente.
  • 39,98 € SU AMAZON