Marcatempo Dipendenti Wifi
I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento:
30 aprile 2025
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WiFi, con 20 Tessere, L'UNICO con Corso Istruzione Software in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, con Impronta Digitale+RFID, WEBSERVER, Software in Italiano, Certificazione CE
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
219,00 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
239,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE WiFi, con 12 Badge RFID, L'UNICO MARCATEMPO con Corso di Istruzione in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, Software in Italiano, Impronta Digitale+RFID, Certificazione CE
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER/WIFI con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o W-FI integrato. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con WI-FI integrato e 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per farti risparmiare tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
229,00 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO CON 12 TESSERE, L'UNICO CON CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER I PRIMI 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESO NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le tessere RFID - 4 mesi di corso di istruzione software incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
198,00 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE RFID, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
254,00 € SU AMAZON
DLAZUM
DLAZUM Macchina per la timbratura, Orologio marcatempo Wi-Fi, Tessera Perforata, riconoscimento presenze, Macchina per timbratura, Orologio marcatempo per dipendenti
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Adatto per ingressi e uscite di uffici, fabbriche, hotel, scuole, ecc.
Genera automaticamente informazioni sui dati, gli utenti possono inserire informazioni di report rilevanti con una sola chiave e gestire rapidamente i dati del report
Capacità di utenza e di informazioni molto elevate, particolarmente adatto per piccole e medie imprese fino a 50 dipendenti.
Calcolo automatico e preciso delle ore di lavoro, non è necessario dedicare più tempo al calcolo manuale delle ore di lavoro, le ore di lavoro dei dipendenti verranno accumulate automaticamente
Puoi timbrare/timbrare normalmente anche senza Wi-Fi. Il backup integrato può proteggere i dati in caso di interruzione di corrente, così non dovrai mai preoccuparti di perdere dati.
68,28 € SU AMAZON
MINING
Orologio marcatempo, TX628. Presenze del tempo di impronta digitale con 12 5khz rfid. Lettore di schede/IP USB WiFi Presentazione del datore di lavoro di registrazione del tempo biometrico,Grande c
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzare questa macchina per la presenze di tempo per tracciare facilmente l'ora di inizio del dipendente, il tempo di riposo, l'ora del pranzo e il tempo di fine.
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Capacità dell'utente super elevata e capacità di informazione, molto adatta per piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti.
Calcolo automatico e accurato degli orari di lavoro, non è necessario passare più tempo a calcolare manualmente l'orario di lavoro, gli orari di lavoro dei dipendenti saranno automaticamente accumulato
181,93 € SU AMAZON
MINING
Orologio marcatempo, TM62-WiFi. Macchina for la macchina for la macchina for la macchina del punzone della macchina del punzone della macchina della macchina del punzone,Grande capacità
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzare questa macchina per la presenze di tempo per tracciare facilmente l'ora di inizio del dipendente, il tempo di riposo, l'ora del pranzo e il tempo di fine.
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Capacità dell'utente super elevata e capacità di informazione, molto adatta per piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti.
È possibile orologio in / orologio normalmente anche senza WiFi. Il backup integrato può proteggere i dati del tempo in caso di interruzione di corrente, quindi non devi mai preoccuparti della perdita di dati.
156,70 € SU AMAZON
BINGNU
Orologio marcatempo per piccole imprese, UF100 WiFi TCP IP Riconoscimento del volto Impronta digitale Tempo orario Tempo orario for i dipendenti Small Business utilizzato in uffici, fabbriche, hotel
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Genera automaticamente informazioni sui dati, gli utenti possono inserire informazioni relative al report con un tasto e gestire rapidamente i dati del report
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Semplificare il processo ONBoating quando si registra e si abbina alla scansione delle dita del dipendente sull'orologio. Non ci sono modelli difficili da affrontare.
Calcolo automatico e accurato degli orari di lavoro, non è necessario passare più tempo a calcolare manualmente l'orario di lavoro, gli orari di lavoro dei dipendenti saranno automaticamente accumulato
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
167,44 € SU AMAZON
MINING
Orologio marcatempo, / IP. di controllo del tempo di controllo del tempo di riconoscimento del viso del viso dell'impronta digitale WiFi GPRS.,Grande capacità
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzare questa macchina per la presenze di tempo per tracciare facilmente l'ora di inizio del dipendente, il tempo di riposo, l'ora del pranzo e il tempo di fine.
Impronta digitale + password, due modalità di identificazione, veloce e conveniente
Capacità dell'utente super elevata e capacità di informazione, molto adatta per piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti.
Funzione Voice Broadcast, richiede il successo o il fallimento dell'orologio e il nome e le informazioni del dipendente sono visualizzati sullo schermo per confermare il successo o fallimento dell'orologio.
È possibile orologio in / orologio normalmente anche senza WiFi. Il backup integrato può proteggere i dati del tempo in caso di interruzione di corrente, quindi non devi mai preoccuparti della perdita di dati.
207,76 € SU AMAZON
marcatempo wifi
marcatempo dipendenti con badge wifi
marcatempo dipendenti
presenze dipendenti wifi