main logo

Combustion Leak Tester Fluid

I 9 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025
CS MOTOR TEST
CS MOTOR TEST
CS Engine Combustion Real-TIME Leak Tester – Tester di perdite di CO2 – Test durante la guida – Benzina Diesel Gas – Motore sotto la testa di carico – 10 pezzi in un boc speciale
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Differenti dagli altri: la guarnizione della testa del motore CS è uno strumento professionale per rivelare danni alle guarnizioni sotto la testata o la testata. CS Engine Test eseguito in tempo reale e in condizioni reali per ottenere risultati precisi e precisi sui tuoi veicoli. Consente di testare il motore sotto carico. Questa funzione è disponibile solo nel kit di prova della guarnizione della testa del motore CS
  • Facile da usare e versatile: acquisterai un veicolo usato? Vuoi essere sicuro della salute del motore del veicolo che acquisterai o del tuo veicolo attuale? Hai problemi come surriscaldamento e perdita d'acqua nel tuo veicolo? Praticando il test della guarnizione della testa del motore CS con facilità, eviterai enormi spese future. La prova di perdita della guarnizione della testata del cilindro CS è progettata per tutte le auto, camion, motocicli, carrelli elevatori, trattori, motori a benzina, diesel e benzina
  • TEST AFFIDABILE: Il CS Engine Test è quello di proteggerti da errori, perdite finanziarie potenzialmente significative e tempo prezioso sprecato, oltre a ridurre lo stress potenziale. Il tempo necessario per ispezionare il tuo veicolo è molto piccolo, una riparazione auto con disturbi correlati richiede molto più tempo
  • IL PACCHETTO COMPLETO: 1 Scatola, 10 CS Engine Test, 1 Guida per l'utente (Istruzioni per l'uso e informazioni importanti)
  • PREMİUM QUALİTY: Quando scegli un prodotto dalla nostra azienda, scegli un prodotto premium. È resistente alle alte temperature e alle cattive condizioni. Il cambiamento di colore non si osserva in diversi fattori
  • 44,36 € SU AMAZON
Alltooetools
Alltooetools
Alltooetools Strumento di prova di impulso dell'iniettore di combustibile del corredo della prova della luce
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Specifiche: questo kit di test Noid Light e IAC include otto luci noid, due connettori a 4 pin e una custodia in plastica stampata che consente di portare il kit ovunque tu abbia bisogno di andare con facilità.
  • TEST IL TUO SISTEMA EFI: questo kit di test Noid Light/IAC consente di eliminare facilmente il sistema elettrico di un veicolo come possibile causa quando non si avvia. Basta scollegare il cablaggio elettrico dall'iniettore, collegare il corretto noid lite con o senza estensione e far girare il motore per alcuni secondi. Una luce lampeggiante indica un sistema elettrico correttamente funzionante, mentre una luce solida indica un malfunzionamento.
  • TEST TUO SISTEMA IAC: Il nostro kit di test Noid Light/IAC consente di eliminare facilmente il controllo dell'aria inattiva di un veicolo come possibile causa quando non si avvia. Per testare il sistema IAC, scollegare il suo cablaggio elettrico dalla valvola IAC e collegare il tester del segnale IAC. Dopo aver creato un carico sul motore e lasciato inattivo, due luci lampeggianti indicano che funziona, mentre una o più luci che non lampeggiano indicano un malfunzionamento.
  • Fai funzionare il tuo veicolo senza intoppi: le luci del tester del carburante funzionano con veicoli importati americani ed europei/giapponesi con sistemi di iniezione di carburante; include 8 nodi con diverse configurazioni di pin terminali per abbinare un'ampia varietà di spine (pali piatti vs. arrotondati, larghi vs. ravvicinati, sottili vs. spessi); 3 nodi compatibili con GM, 1 compatibile con Ford, 2 etichettati Bosch, 1 GE. O e 1 MULTO TITEC-2
  • Facile da usare: scollegare gli iniettori di carburante, inserire la luce noid e guardare la fine dell'estensione quando si gira il motore (una luce lampeggiante indica la normale tensione pulsante); se la luce lampeggia quando il motore è acceso, il "modulo di controllo del motore" o "modulo di controllo del programma" (non il computer dell'auto) sta dando all'iniettore la corrente per aprire e chiudere e quindi gli iniettori ricevono il segnale per aprire e chiudere il soleno.. id per iniettare fumo. el; In caso contrario, l'iniettore può essere gommato e necessita di pulizia
  • 23,99 € SU AMAZON