main logo

Cassetti Porta Documenti Ufficio

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2025
Vinsetto
Vinsetto
Vinsetto Cassettiera Ufficio con 2 Cassetti e 5 Ruote, Schedario da Ufficio in Legno con Serratura Porta Documenti Cartelle, Ideale per Soggiorno, Ufficio, Studio, 40x49x58 cm, Bianco
star

76

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • RINNOVAMENTO DEGLI AMBIENTI: Questo schedario da ufficio semplice e moderno è l'ideale per arricchire il tuo studio o ufficio. Posizionabile accanto o sotto il computer, aumenta lo spazio disponibile e la sua superficie in melamina la rende resistente all'acqua.
  • CAPACITÀ OTTIMIZZATA: Dotato di due cassetti spaziosi, il nostro mobiletto da ufficio permette di organizzare documenti e materiale di cancelleria in modo efficiente. Il piano superiore offre spazio extra per posizionare una stampante o decorazioni.
  • SICUREZZA GARANTITA: Questo pratico schedario a 2 cassetti include una serratura che protegge entrambi i cassetti, con due chiavi fornite per la sicurezza dei documenti più sensibili.
  • MOBILITÀ FACILITATA: Grazie alle sue 5 ruote pivotanti, la cassettiera da ufficio è facile da trasportare. Due ruote sono dotate di freni per stabilizzare la struttura, mentre una ruota centrale aggiuntiva assicura una maggiore stabilità e sicurezza.
  • DIMENSIONI: Dimensioni totali: 40L x 49P x 58A cm. Ogni cassetto supporta fino a 10 kg, con una capacità totale di 30 kg. È necessario il montaggio.
  • Nota: Questo mobile da ufficio non è progettato per l’archiviazione sequenziale delle cartelle, ma permette di sovrapporle.
  • 68,95 € SU AMAZON
Restorgan
Restorgan
Restorgan Organizer da scrivania con porta documenti, vassoio di carta a 5 livelli con cassetto e 2 portapenne, organizer da scrivania in rete con porta riviste per forniture per casa e ufficio
11% Sconto Spedizione gratuita
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Ottimo organizer da scrivania: questo organizer da scrivania è la soluzione definitiva per riordinare lo spazio di lavoro e aggiungere comodità alla tua routine quotidiana. Vanta 5 vassoi scorrevoli, 2 portariviste, 2 portamatite sospesi e un cassetto scorrevole, tutti progettati appositamente per soddisfare le esigenze dei tuoi accessori da scrivania.
  • Organizer multifunzionale da scrivania: il portadocumenti verticale è ideale per organizzare cartelle di documenti da ufficio, mentre l'organizer per vassoi è ideale per libri, riviste, lettere e fogli A4. L'organizer per cassetti e il portapenne da appendere possono contenere tutti i materiali da ufficio come penne, matite e forbici. Dimensioni del prodotto: 35,1 x 27,9 x 30,5 cm, rendendolo perfetto per qualsiasi spazio di lavoro.
  • Efficiente in termini di spazio: con le sue caratteristiche multifunzionali e il design eccezionale, questo organizer da scrivania massimizza sia l'area di archiviazione che lo spazio disponibile sulla scrivania. È sicuramente la scelta migliore per gli accessori da ufficio!
  • Facile da montare: il processo di installazione di questo organizer per carta è semplice e può essere completato in 15 minuti seguendo le istruzioni contenute nel libro. È incredibilmente facile da montare, quindi non devi preoccuparti di alcuna domanda riguardante il processo.
  • Robusto e durevole: struttura a rete per ufficio, l'intero telaio è composto da rete metallica, forte e durevole, non si deforma o si danneggia facilmente.
  • 39,98 € SU AMAZON